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Resi & Cambi

Se il cliente volesse effettuare il reso dell’ordine, deve gestirlo entro il periodo prestabilito di 14 giorni dalla ricezione della merce.

Il costo della spedizione del reso, ed eventuali oneri aggiuntivi, è a totale Carico del Cliente.

 

Il prodotto non deve presentare alcun segno di usura: i capi non devono essere indossati, lavati, le suole delle calzature non devono presentare alcun segno.

Il sigillo di sicurezza, etichette aziendali, confezioni ed eventuali accessori originali quali copriabiti, dust bag, garanzie, grucce con i quali il prodotto è stato spedito devono essere presenti all’interno del pacco del reso.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti con la brand box originale che non deve essere in alcun modo danneggiata ne utilizzata come imballaggio di spedizione.

Nel caso in cui i prodotti resi presentino difetti di cui sopraindicato, la boutique si riserva il diritto di rifiutare il reso e rispedire la merce al Cliente.

Nell’eventualità che il cliente dovesse ricevere merce difettosa, la boutique richiede l’immediato invio delle foto dimostrative all’indirizzo e-mail [email protected].

Dopo aver ricevuto il reso, l’esercente si riserva il diritto di controllo della merce (secondo quanto scritto nei termini e condizioni), dopo il quale emetterà rimborso su modalità di pagamento utilizzata dall’utente.

 

Per effettuare il reso il cliente deve fare richiesta tramite la sezione apposita: RICHIESTA RESO, per poter ottenere l’autorizzazione alla spedizione.

 

In ogni caso i cambi merce non saranno autorizzati.