Rossella Brescia in Bordeaux : Il colore Must-Have della FW24, tra Eleganza e Carisma.
Con l’estate che sta lasciando spazio all’autunno e all’inverno il protagonista assoluto delle collezioni moda FW24 sarà il bordeaux, quel rosso scuro con una tonalità ricca e profonda che richiama i riflessi intensi dei vini più pregiati, come il Barolo e il Chianti. Questo colore, che è da sempre una dichiarazione diretta di potere e ricchezza, ma anche raffinatezza e femminilità, oggi torna a conquistare la scena delle collezioni donna FW24 dei più noti brand.
Dal mix perfetto tra eleganza e praticità dei capi di Federica Tosi, alla iconica borsa Tia by Themoire e le nuove Tortellino bag di Federico Cina, il colore “vino” da un sapore corposo alle giornate autunnali e alle collezioni che possiamo ammirare esposte nei nostri store.
Victoria Beckham è anche lei una bordeaux’s “victim”, e conquista la fashion community con numerosi capi della sua FW24 collection che richiamano le sfumature di questa intensa nuance. Gli abiti strutturati, con geometrie definite e forme che esaltano la figura femminile, mostrano come il bordeaux possa essere versatile, raffinato e incredibilmente chic.
L’incantevole Rossella Brescia si affida a Gibot in occasione della sua intervista speciale a Verissimo, scegliendo un abito midi bordeaux vino by Victoria Beckham. I drappeggi frontali e una manica corta a tulipano esaltano armoniosamente la sua innata eleganza e femminilità a testimonianza che questo colore sarà il vero protagonista delle prossimi stagioni e che le vie per adattarlo ad ogni occasione sono infinite.
Scopri online e in-store le proposte per creare il look bordeaux vino perfetto per le tue giornate!