Trench: il must have della stagione a cui non puoi rinunciare
Dalle passeggiate nel tempo libero alla tua giornata in ufficio, il trench è perfetto per ogni occasione con l'arrivo della primavera.
Il capospalla senza tempo che abbraccia qualsiasi tendenza e accomuna diversi brand: da Max Mara a Herno, da Federica Tosi a Rotate. Richiestissimo nella sua versione classica a doppiopetto beige, in cotone con la cintura in vita in stile inglese ma non solo, anche in quella più moderna.
Negli ultimi anni, infatti, anche un capo iconico come il trench ha sfoggiato svariate versioni che hanno riscosso successo, proprio per la sua versatilità di adattamento alle più disparate occasioni di utilizzo.
In particolare, per la Spring-Summer 2024 risalta la proposta in ecopelle di Rotate e Federica Tosi, in qualsiasi restyling il trench veste ancora una volta una donna raffinata e di grande tendenza.
La giusta via di mezzo tra il cappotto e la giacca, il must have della primavera diviene così il protagonista di un outfit sempre più sbarazzino dalla vestibilità sia over che skinny, semplice o con richiami metallici e tagli laterali vertiginosi, adatto anche ai più eleganti midi e maxi-dress.
Ecco alcune proposte per creare il tuo look e renderlo unico con l'intramontabile eleganza del trench.