Gia Couture Firenze è un brand Made in Italy nato nel 2016 da un progetto di Barbara Borghini che porta con orgoglio nel mondo la tradizione della pelletteria fiorentina, l'artigianalità italiana, il design e il fascino del Bel Paese. 

Glamour e al tempo stesso comode, le sue scarpe sono indossate dalle influencer più note su scala globale: Negin Mirsalehi, Estelle Chemouny, Emili Sindlev.

Recente le collaborazione con la danese Pernille Teisbaek che ha fatto letteralmente impazzire il web.

L'influencer di Copenhagen esperta di stile è una it girl di fama internazionale che propone  sapientemente i suoi outfit e i suoi approcci raffinati al design e al mondo del beauty

Lo stile hygge, celebre nei suoi look, rappresenta quel tipico approccio danese "comfy",elegante ma senza mai cadere in eccessi, definito da molti "effortless chic", ossia minimalista e accogliente al tempo stesso.

Un tipico outfit danese? Composto da capi mixati tra il mondo del vestiario femminile e quello maschile, un buon denim di qualità, una maglia in lana, un blazer ed un cappotto dal taglio oversize.

Gia X Pernille Teisabek è la nuova ossessione delle fashion addict italiane ed internazionali: basti pensare che gli stivali indossati da Chiara Ferragni e mostrati sul suo canale Instagram sono andati sold out in pochissimi giorni! Tranquille…presto ritorneranno sul nostro portale gibot.it!

Qualche outfit ispirazionale con lo splendido e irrinunciabile stivale PERNI07 con suola track? Cosa aspettate? Lasciatevi trasportare dall'entusiasmo e iniziate a pensare come lo indosserete nel vostro inverno.

Scopri i modelli di Gia x Pernille Teisbaek donna sul sito gibot.it!

Tendenze Primavera Estate 2021

News

Tendenze Primavera Estate 2021

Guida ai regali di Natale | Calendario avvento 2020

News

Guida ai regali di Natale | Calendario avvento 2020

Gia Couture X Pernille Teisbaek

News

Gia Couture X Pernille Teisbaek

Collab No Face X Giada Benincasa

News

Collab No Face X Giada Benincasa

Product added to wishlist