Tra le regine di Instagram troviamo le influencer Annacarla e Simona di No face, le due ragazze che per moltissimo tempo hanno mostrato al pubblico la loro interpretazione della moda senza mai svelare i propri visi.

Al raggiungimento dei 100.000 followers sul noto social network hanno pubblicato, come promesso, il loro volto, mostrandosi.

Continua ascesa per questo progetto nato nel 2014 dalla volontà e creatività delle due amiche, conosciutesi al Polimoda di Firenze nel 2008. Inizialmente un blog in cui mostrare outfit e proposte ispirazionali, si è poi ampliato sino a divenire un vero e proprio e-commerce.

In un'intervista di Elle hanno affermato che:

"NOFACE è nato un po’ per volontà di privacy e un po’, anzi soprattutto, come scelta strategica per differenziarci da quello che già c’era in abbondanza sui social. Il valore aggiunto lo abbiamo ricercato focalizzando l’attenzione sui nostri look invece che sui nostri volti e sull’estetica della persona in sé, perché la moda, per noi, è moda nella sua essenza indipendentemente dal volto di una persona, lo stile che poi è fatto non solo di bei look ma di una vera e propria attitudine e portamento, è qualcosa che per noi prescinde dall’aspetto estetico".

Diverse le collaborazioni intraprese dalle due giovani influencer, l'ultima per cronologia la capsule collection realizzata in collaborazione con la designer milanese Giada Benincasa.

Quest'ultima, nota per le sue creazioni ready-to-wear e per le sue maglie iconiche accompagnate da messaggi romantici, realizza con Annacarla e Simona delle coloratissime felpe, t-shirt e leggings con una scritta multicolor "no face".

Ecco alcuni dei modelli disponibili! 

Gia Couture X Pernille Teisbaek

News

Gia Couture X Pernille Teisbaek

Collab No Face X Giada Benincasa

News

Collab No Face X Giada Benincasa

Trend Fall Winter

Tendenze

Trend Fall Winter

Bags trend

Style

Bags trend

Product added to wishlist