Rivenditore Blundstone a Roma per uomo, donna e kids

IL nostro store Gibot è rivenditore ufficiale a Roma di Blundstone per uomo, donna e kids.

La storia delle Blundstone si lega alle emigrazioni in Australia della fine dell’800, dove migliaia di etnie si sono ritrovate in cerca di lavoro tra i campi. È proprio in questi luoghi che emerse la necessità di fornire ai dipendenti delle scarpe in grado di resistere alla terra e alle tante ore di lavoro passate in movimento: calzature senza lacci, di qualità e leggere da portare.

Inizialmente venivano prodotte in Tasmania dal fondatore John Blundstone, negli anni a seguire la produzione si spostò direttamente nel territorio australiano, per poi arrivare anche in India e in Tailandia.

Le Blundstone rappresentano da anni la classe lavorativa del paese in questione, ed esprimono un senso di libertà conquistata negli anni attraverso l’impiego.

 

Ad oggi sono tra gli stivali di design più richiesti nel settore della moda: tante le colorazioni, tante le occasioni in cui poterle indossare, tanti gli outfit da costruire.

 

Vieni a scoprire nel nostro punto vendita di Roma in Via Nomentana 457/473 la collezione di scarpe della Blundstone per uomo donna e kids.